Schermata2020-09-29alle06.17.45
Lorem ipsum dolor sit amet

image-851
image-253
bandierainglese
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 

Noparine Gel - Hamamelis Virginiana

2021-01-30 11:32

Xathä Bio Lab

Principi Attivi Naturali, Noparine Gel, Dermatite, dermatite canina, emorroidi, acne, pelle sensibile,

Noparine Gel - Hamamelis Virginiana

L'amamelide è una pianta con potenti proprietà medicinali che possono essere utilizzate in vari modi.

 

 

Hamamelis Virginiana

 

 

Noparine Gel è stato progettato selezionando materie prime naturali con efficacia dimostrata in laboratorio. L'hamamelis viriginiana è uno degli attivi del Gel.

L'Hamamelis virginiana è una pianta officinale originaria del Nord America, comunemente usata nella medicina popolare. Diversi studi condotti su questo vegetale hanno dimostrato le sue prorpietà.

Una corretta estrazione degli attivi concede diversi benefici

Proprietà antinfiammatorie

L'infiammazione è una normale risposta immunitaria per proteggere il corpo da lesioni e infezioni. Tuttavia, si ritiene che l'infiammazione cronica svolga un ruolo centrale nello sviluppo di alcune malattie [ 1 ].

L'amamelide contiene molti composti con potenti proprietà antinfiammatorie, tra cui acido gallico e tannini.

Inoltre contiene anche antiossidanti che aiutano a prevenire l'infiammazione diffusa e neutralizzano i radicali liberi, che sono composti che causano malattie che possono accumularsi nel tuo corpo [ 2 ] [ 3 ]

Gli studi dimostrano che l'amamelide applicata localmente può ridurre efficacemente l'infiammazione e aiutare a lenire la pelle [ 4 ] [ 5 ]

 

Riduce l'irritazione cutanea

L'amamelide aiuta a ridurre il rossore della pelle e fornire sollievo alla pelle irritata e sensibile.

La pelle sensibile, definita da sintomi sensoriali anormali, è una condizione molto comune, che colpisce circa il 45% della popolazione.

É stato dimostrato che l'amamelide sopprime l'eritema, un arrossamento della pelle causato da lesioni o irritazioni [ 6 ]

Trattamento emorroidi

L'amamelide è spesso usata come rimedio naturale per fornire sollievo dal disagio e dal dolore causati dalle emorroidi, che sono causate dal gonfiore e dall'infiammazione delle vene del retto e dell'ano, che provocano sintomi come prurito e sanguinamento.

Si ritiene che l'amamelide aiuti a trattare il prurito, il rossore, il dolore e il gonfiore associati alle emorroidi a causa dei suoi effetti antinfiammatori.

L'amamelide, inoltre ha proprietà emostatiche in grado di fermare il sanguinamento.

Acne

L'amamelide agisce come astringente per aiutare a restringere i pori, lenire la pelle e ridurre l'infiammazione.

Per questo motivo, l'amamelide viene comunemente aggiunta a molti prodotti per l'acne ed è particolarmente utile per le persone con pelle grassa.

 

Cuoio capelluto

La sensibilità del cuoio capelluto può essere causata da una serie di fattori, da trattamenti cosmetici per capelli a particolari condizioni dermatologiche, come la psoriasi o la dermatite seborroica.

L'amamelide aiuta a ridurre l'irritazione e l'infiammazione del cuoio capelluto. É usata per il trattamento della forfora e della secchezza

 

Protegge la pelle

Diversi studi hanno dimostrato che l'amamelide e i suoi componenti potrebbero prevenire la crescita del cancro della pelle e proteggere dai danni alla cute.

É ricca di tannini, un composto vegetale naturale con potenti proprietà antiossidanti che aiutano a proteggere la pelle dai danni.

Dermatiti

I componenti caratteristici della foglia di Hamamelis sono i tannini, proantocianidine e una piccola quantità di hamamelitannins.

Nelle numerose ricerche cliniche, le creme contenenti l'estratto di Hamamelid sono state efficaci nel trattamento dell'eczema atopico nei bambini, dello xeroderma atopico e di altri eczemi e dermatiti.

Inoltre risulta essere molto efficace per la riduzione immediata del prurito.

hamamelis-1604211129.jpg
Lorem ipsum dolor sit amet
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder